Domenica 10 Giugno 2018 - 16:00

Uomo trovato impiccato a Milano, scomparsa la fidanzata: ricerche lungo il canale Muzza

Si sarebbe suicidato. I due erano usciti in auto insieme, poi lui è rincasato con i vestiti bagnati e senza vettura che non è stata trovata

Principio d'incendio Via Meravigli a Milano

Un uomo di 31 anni, italiano, Manuel Buzzini, è stato trovato morto impiccato nel suo appartamento a Melzo in provincia di Milano. Si sarebbe suicidato. La fidanzata, Sara Luciani di 21 anni, risulta scomparsa e i vigili del fuoco hanno attivato le ricerche con l'ausilio della squadra elicottero e i colleghi sommozzatori. Le ricerche si concentrano lungo gli argini del canale Muzza, del fiume Adda e delle cave dell'hinterland.

Secondo la prima ricostruzione, venerdì sera la 21enne si sarebbe allontanata dalla casa dei genitori a Melzo, dove vive con il fidanzato, senza cellulare e sarebbe uscita con il compagno a bordo di una WV Golf scura. La vettura, di proprietà del 31enne, non è stata trovata. Lui poi sarebbe tornato a casa senza auto e con i vestiti bagnati.

Buzzini, operaio, si è impiccato nel cortile di via Mantova a Melzo dove abita sua nonna. Il corpo senza vita è stato scoperto sabato mattina. Ai familiari e conoscenti della coppia, spiegano i carabinieri, non risultano problemi nella relazione tra i due. 

Alle ricerche, oltre ai vigili del fuoco, partecipano i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e la protezione civile. Sono stati i pompieri a trovare il paraurti dell'automobile di Buzzini, completo di targa, nei pressi della centrale idroelettrica di Paullo (Milano), lungo le sponde del Canale Muzza. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Ambulanze a Milano

Milano, bimba di 7 mesi muore dopo aver ingerito un tappo, aperta indagine

Da accertare eventuali negligenze da parte dei genitori, che erano a casa con la piccola quando si è sentita male

\'Ndrangheta: maxi sequestro di beni in Lombardia e Calabria

"Infastidiva la mia donna", confessa il killer del senegalese ucciso a Milano

L'omicidio sabato sera: l'uomo freddato in strada con dieci colpi di pistola

Omicidio a Milano: Via Pezzotti 50 vicino al locale B52

Milano, ucciso con dieci colpi di pistola: muore senegalese

L'agguato nella notte in via delle Querce a Corsico. La vittima aveva 54 anni: raggiunto da sei proiettili alla testa

"Hai bocciato mio figlio, ti uccido": denunciato per aver minacciato di morte una professoressa

Il padre del 16enne ha telefonato all'insegnate dell'istituto professionale di Gorgonzola, per lui responsabile della mancata promozione del giovane