Mercoledì 12 Luglio 2017 - 14:45

Valentina Allegri: Mio padre e Ambra? Se è felice, lo sono anch'io

La 22enne si racconta a 'Grazia' e rivela: "Il calcio non sarà mai il mio lavoro, mi piacerebbe recitare"

Valentina Allegri: Mio padre e Ambra? Se è felice, lo sono anch'io

Valentina Allegri, 22 anni, figlia dell'allenatore italiano del momento si racconta a 'Grazia' nel "primo servizio vero della sua vita", nel numero in edicola questa settimana.

Popolarissima sui social, è corteggiata dalla tv e anche da qualche calciatore, ma lei immagina per sé un futuro diverso: "Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare", confessa al magazine diretto da Silvia Grilli. "Di sicuro devo prendere la laurea (studia Comunicazione alla Cattolica di Milano, ndr) perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà".

Confida a 'Grazia' che le è stato proposto di occuparsi di calcio ma "di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato".

Il rapporto di Valentina con suo padre, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è molto forte: "Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera".

E sul gossip dell’estate di cui lui è protagonista non si sbilancia: "Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui".

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma, la presentazione della nuova stagione di Otto e Mezzo

Lilli Gruber: "Non ho mai pensato di sposarmi o di avere figli"

Le confessioni della giornalista: "Le donne devono chiedere e pretendere di più o non arriveranno mai al vertice"

Emmy 2017, le critiche a Nicole Kidman: bacia Skarsgård davanti al marito e dimentica i figli adottivi

Un bacio dolce sulle labbra quello che Nicole Kidman ha dato al collega, mentre suo marito Keith Urban era lì a guardare

Tribunale Milano: Fabrizio Corona condannato a un anno, assolto per due reati

In carcere un altro anno. Corona fa lo sciopero della fame: "Disposto a sacrificare la mia vita"

In una lunga lettera dal carcere spiega a Verissimo la sua delusione e insofferenza