Venerdì 01 Settembre 2017 - 18:30

Veneto, un morto e 2 feriti in un incidente stradale sulla A4

I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del suem 118 e portati in ospedale. Niente da fare nonostante i soccorsi per il conducente di un altro mezzo

Poco prima delle 14.30 si è verificato un grave incidente lungo l'autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza al km 437 in direzione Trieste: tre i mezzi pesanti coinvolti, deceduto un autista, ferito un altro autotrasportatore e un minore. Lo si apprende dai vigili del fuoco intervenuti con 5 automezzi e 15 operatori da Mestre, Treviso e Motta di Livenza e l'elicottero Drago 81, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l'autista e un minore dalla cabina di un camion croato.

I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del suem 118 e portati in ospedale. Niente da fare nonostante i soccorsi per il conducente di un altro mezzo, dichiarato morto dal personale medico. Nessuna perdita di carburante per l'autocisterna di gasolio coinvolta nel sinistro. L'autostrada al momento è interrotta per i soccorsi in atto. Sul posto il personale ausiliario dell'autostrada e la polizia stradale.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Torino, manifestazione No Vax

Bambini non vaccinati, immunodepressa non va a scuola

E' successo a Treviso. La bambina costretta a casa perché due compagni no vax si sono ammalati. Denunciata la preside. La ministra Grillo: "Nessuna guerra sui vaccini"

Venezia, due incidenti in laguna in poche ore: tre morti

Le vittime sono due pescatori di 69 anni e un settantaseienne

Padova, spari contro la casa di un giornalista del Gazzettino

Cinque colpi contro l'abitazione di Ario Gervasutti, tre hanno raggiunto la camera da letto dei figli. Salvini e Zaia: "Solidarietà e impegno per individuare responsabili"

Rovigo, appuntato dei carabinieri muore investito in servizio

Travolto da un camion sulla SS 434 mentre faceva dei rilievi