Lunedì 19 Giugno 2017 - 12:15

Ventura: Donnarumma? Spero che questa telenovela finisca presto

"Raramente ho visto un giocatore così giovane e così maturo, è un predestinato. Mi auguro che torni ad avere serenità per ripartire il prossimo anno"

Ventura: Donnarumma? Spero che questa telenovela finisca presto

"Spero che questa telenovela finisca presto". A dirlo è il ct della nazionale italiana Gian Piero Ventura ai microfoni di 'Radio Anch'Io Sport' su Radio 1 Rai a proposito del futuro di Gianluigi Donnarumma, in rotta con il Milan dopo il mancato rinnovo di contratto. "Raramente ho visto un giocatore così giovane e così maturo, è un predestinato - ha aggiunto il selezionatore - Spero torni ad avere serenità per ripartire il prossimo anno. E' un bene per il calcio italiano".

Ventura si è detto inoltre fiducioso sulle chances di vittoria dell'Under 21, che ieri ha battuto 2-0 la Danimarca all'esordio nell'Europeo. "E' una squadra dalle grandissime potenzialità - ha ammesso ai microfoni di 'Radio Anch'Io Sport' su Radio 1 Rai - Nel primo tempo c'era un po' di tensione ma la partita è stata vinta meritatamente. In tornei del genere vincere la prima è fondamentale. Poi alla fine vince una sola e non è mai facile, ma ci sono i presupposti per are qualcosa di buono. Quello che si è visto ieri è solo una piccola parte di quello che questa squadra farà vedere in futuro. C'è la convinzione di poter arrivare in fondo".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Rudi Garcia regala la maglia di Totti al presidente Macron

Rudi Garcia regala la maglia di Totti al presidente Macron

Il presidente in visita al centro sportivo dell'Olympique, la squadra per cui fa il tifo

Ajax v Manchester United - 2016/17 UEFA Europa League Final Package

Calciomercato, stretta Juve per Matuidi. Ibra-United, ritorno vicino

Il mercato della Juve non si chiuderà però con l'arrivo del calciatore 30enne

Finale Supercoppa 2016-2017 Juventus - Lazio

Giocatore Uefa, Buffon si contende il titolo con Messi e Ronaldo

I tre finalisti sono stati decisi da una giuria composta dagli 80 allenatori dei club che hanno partecipato a Champions e Europa League

AC Milan v Borussia Dortmund - International Champions Cup China

Calciomercato, Milan: Bacca via, Kalinic in arrivo. Paulinho al Barça

Sul fronte estero, la notizia del giorno è l'ufficialità del passaggio di Paulinho dal Guangzhou Evergrande al Barcellona per 40 milioni