Mls, Giovinco: Obiettivo fare ancora meglio. Lampard: Fuoriclasse

A pochi giorni dall'inizio della stagione della Major League il fantasista ritorna a parlare della decisione di trasferirsi in Canada

"Stavo già pensando di lasciare l'Italia; Toronto è stata la prima squadra a farmi una grande offerta e ho deciso di cogliere questa opportunità". A pochi giorni dall'inizio della stagione della Major League Soccer, Sebastian Giovinco ritorna a parlare della decisione di trasferirsi a Toronto. "Il nostro obiettivo è fare meglio di quanto fatto nella scorsa stagione", ha spiegato il fantasista scuola Juventus che ripercorre, ai microfoni di Eurosport, il finale dell'ultimo torneo, che ha visto la sua squadra eliminata dai rivali di Montreal dopo aver dominato il match ad eliminazione diretta: "Quella partita è uno dei ricordi più brutti; dopo un gran primo tempo siamo andati sotto per 3-0. È il mio più grande rammarico".

 

LE LODI LAMPARD: E' UN FUORICLASSE. Giovinco "è un fuoriclasse. Ha portato qui negli States le sue qualità, di cui ero già a conoscenza avendolo incontrato in Champions League". A pochi giorni dall'inizio della stagione della Major League Soccer, l'ex leggenda del Chelsea, ora al New York City Fc, Frank Lampard, in un'intervista esclusiva rilasciata ad Eurosport, che andrà in onda sabato 5 marzo alle 20:30 su Eurosport 1, loda così il fantasista italiano. Giovinco, nominato Mvp della scorsa stagione regolare della Mls, oltre che capocannoniere delle Lega con 22 gol e 16 assist, incassa anche i complimenti del suo ex compagno di squadra alla Juventus e in Nazionale, Andrea Pirlo: "Sono stato fortunato a giocare con lui in Italia. Conoscevo le sue potenzialità, aveva bisogno solamente di spazio e di fiducia in sé stesso, elementi che ha trovato qui, e ora sta dimostrando tutto il suo valore".