Buffon lo consola: Tornerai più forte di prima. I rossoblù: Siamo tutti con te
Tegola per Genoa e Nazionale. Il portiere rossoblù Mattia Perin sarà costretto ad un lungo stop. In una nota, il Genoa informa che gli accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore "hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro". Nella giornata di domani, informa ancora la società ligure, Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart: per il portiere, probabile convocato del ct Conte per gli Europei in Francia, la stagione è finita.
Gigi Buffon, portiere di Juventus e Nazionale, prova a consolare il collega del Genoa Mattia Perin. Il numero uno rossoblù ha concluso la stagione e salterà l'Europeo con la Nazionale. "In bocca al lupo Mattia. Tornerai più forte di prima!", scrive il capitano bianconero sui suoi profili social.
"Nei momenti di difficoltà quelli forti come te dimostrano di avere qualcosa in più. Siamo tutti con te, Matti!". Così il Genoa, via Twitter, commenta il grave infortunio occorso a Mattia Perin.
Nei momenti di difficoltà quelli forti come te dimostrano di avere qualcosa in più. Siamo tutti con te, Matti! — pic.twitter.com/rbfpO6pBbf
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 12 aprile 2016
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata