Il capitano e numero 10 giallorosso è sempre stato il catalizzatore di tutte le attenzioni
Per 25 anni Roma è stata casa mia, o vincendo lo Scudetto o giocando in Champions League spero di aver portato i colori di Roma più in alto possibile". E' questa la prima delle dieci frasi significative di Francesco Totti pubblicate sul sito ufficiale della Roma. In 25 anni di carriera in giallorosso, il capitano e numero 10 è stato il catalizzatore di tutte le attenzioni ed è sempre stato sotto le luci dei riflettori. Queste le altre frasi di Totti raccolte dal sito del club.
2. "Ho sempre voluto essere uno di quei giocatori che indossano sempre gli stessi colori, allo stesso tempo un tifoso e giocatore di una squadra".
3. "Io ho indossato per 25 anni questa maglia, l'unica che abbia avuto, ho indossato la fascia di capitano: cosa dovrei volere di più dalla Roma".
4. "Mi piacerebbe che nel settore giovanile ci fosse qualcuno pronto a fare quello che ho fatto io, rimanendo alla Roma il più tempo possibile".
5. "Non sta a me decidere come sarò ricordato. Mi basterebbe rispetto, la cosa più importante per la carriera di un calciatore".
6. "Avrei potuto vincere più con altre squadre, ma sono orgoglioso di quello che ho fatto con questa maglia".
7. "Il miglior consiglio ricevuto in carriera me lo hanno dato mia madre e mio padre: portare rispetto per tutti".
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata