Il brasiliano ha comunicato a staff e giocatori la sua intenzione di trasferirsi al club di Ligue 1
Sembra ormai imminente il passaggio di Neymar dal Barcellona al Psg. L'attaccante brasiliano non ha partecipato alla seduta di allenamento con i blaugrana. Il giocatore, reduce dal viaggio in Cina dove ha preso parte ad alcuni eventi promozionali, è arrivato in leggero ritardo al centro sportivo del Barça, per poi andarsene una quarantina di minuti più tardi.
Durante l'incontro Neymar ha annunciato ai suoi compagni e allo staff tecnico la sua intenzione di trasferirsi al club di Ligue 1. Il Barcellona in una nota ha comunicato che il brasiliano "non si è allenato con l'autorizzazione del tecnico" e ha poi confermato che l'attaccante "ha comunicato la sua decisione di lasciare" i blaugrana. "Di fronte a questa posizione – si legge sul sito del Barça – il club gli ha comunicato che si rimette alla clausola di 222 milioni di euro che dovrà essere pagata integralmente".
La società catalana ha già individuato il possibile sostituto e sta puntando sull'altro brasiliano Philippe Coutinho che gioca nel Liverpool ed è valutato circa 100 milioni.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata