Un ospite dell'emittente bianconera ha insultato gli avversari a pochi giorni dalla partitissima dell'Allianz Stadium

"L'Inter deve stare nelle fogne". L'affermazione piuttosto impegnativa arriva dai microfoni di Jtv, il canale tematico della Juventus, e ha sollevato un polverone a Milano, ovviamente sponda nerazzurra. Tra ghigni e lazzi, un ospite dell'emittente bianconera si è spinto oltre il perimetro del lecito, esibendosi in un monologo poco incline al proverbiale stile Juventus.

"Io sogno di asfaltarli, di cancellarli dal pianeta. Devono stare nelle fogne, nei tombini dove sono stati gli ultimi anni, al buio", le frasi che non sono passate sottotraccia all'Inter e che hanno scandalizzato i sostenitori nerazzurri a pochi giorni dalla partitissima dell'Allianz Stadium, un autentico spartiacque scudetto.

Se da un lato è chiaro che non si tratta della società ad aver espresso certi concetti e che Jtv incarna lo spirito dei tifosi, anche dei meno nobili o dei più beceri, dall'altro è altrettanto indiscutibile che questo incidente di percorso sul fronte del versante comunicazionale non favorisca né i rapporti né il quieto vivere. Tutto in attesa di sviluppi o di eventuali risposte.  

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata