Vittoria importante quella del Napoli, che torna così in vetta alla classifica in solitaria a quota 57, a +1 sulla Juventus seconda

Un'autorete di Mbaye e una doppietta di Dries Mertens riportano il Napoli in testa alla classifica. Finisce 3-1 al San Paolo la gara tra la squadra di Sarri ed il Bologna, a cui non è bastato il gol a inizio gara di Palacio per uscire indenne dall'impianto di Fuorigrotta. Vittoria importante quella del Napoli, che torna così in vetta alla classifica in solitaria a quota 57, a +1 sulla Juventus seconda.

BOTTA E RISPOSTA – Pronti via e il Bologna trova subito l'inaspettato vantaggio: contropiede fulmineo orchestrato da Dzemaili, lo svizzero apre sulla sinistra per Di Francesco, cross di prima intenzione e palla che arriva a Palacio che anticipa Koulibaly e di testa buca Reina per il gol dell'1-0. Ma il Napoli non ci sta e nel giro di tre minuti trova subito il pari: Insigne batte un calcio d'angolo servendo Mario Rui, cross velenoso del terzino portoghese che colpisce la traversa e arriva a Mbaye, che sbaglia totalmente il tempo dell'intervento e mette la palla nella propria rete alle spalle di Mirante, regalando l'1-1 agli azzurri.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata