Un risultato che sarebbe stato difficile ipotizzare anche per quei tifosi dell'Hellas che in mattinata avevano 'invaso' il ritiro dei gialloblù per esporre uno striscione polemico

Passo falso e ambizioni bocciate. La Fiorentina inciampa – malissimo – in casa sua sulla buccia del Verona che rifila quattro schiaffi ai viola e torna a sperare nella salvezza. Un risultato che sarebbe stato difficile ipotizzare anche per quei tifosi dell'Hellas che in mattinata avevano 'invaso' il ritiro dei gialloblù a Coverciano per tentare (invano) di esporre uno striscione polemico.

Decisiva la doppietta del giovane talento, scuola Juve, Kean (che però è stato ammonito ed era diffidato, per cui salterà la gara con la Roma di domenica) ma tutta la squadra di Pecchia ha giocato al massimo, cogliendo di sorpresa i padroni di casa. Primo tempo da incubo per la Fiorentina nel primo tempo: assenti nelle gambe e nella testa i viola, indiavolato il Verona che appena capisce di poter affondare piazza un uno-due da ko.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata