Il Milan in un comunicato: "Era impegnato in una sessione di massaggi", poi l'ipotesi febbre. Secondo la Gazzetta è vicinissimo al Chelsea. L'argentino partirà dalla panchina
A poche ore dalla Supercoppa, Gonzalo Higuain torna a far parlare di sé, come è successo spesso ultimamente per le voci di mercato che lo riguardano. L'argentino non è comparso nella foto di gruppo della squadra con il presidente dell'autorità per lo sport saudita, Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, alimentando ulteriori dubbi. Poco dopo è arrivato il comunicato del Milan: "Higuain era impegnato in una sessione di massaggi", quindi l'ipotesi che il Pipita avesse qualche linea di febbre.
L'argentino ha voluto però tranquillizzare i suoi tifosi con una foto su Instagram: "Dai ragazzi! Tutti insieme si può", c'è scritto. Higuain dovrebbe comunque partire dalla panchina contro la Juventus, con Cutrone titolare dal 1'. Sfuma, almeno per oggi, la possibilità lanciata dalla Gazzetta dello Sport di un accordo raggiunto con il Chelsea di Sarri.
Il direttore area sport rossonero, Leonardo, intanto, è rimasto a Milano per occuparsi del mercato invernale. In questi giorni ha preso sempre più corpo l'ipotesi che Piatek, attaccante del Genoa e vicecapocannoniere attuale della Serie A dietro Ronaldo, possa prender il posto di Higuain dopo la Supercoppa di Gedda.
#ACMilan wanted to thank the Saudi Prince and President of the General Sport Authority, Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, for the great welcoming during his visit with the team and management on the morning of the #SuperCup Final#JuveMilan #Supercoppa pic.twitter.com/BSJ9BvWtVR
— AC Milan (@acmilan) 16 gennaio 2019
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata