Serie A, Fiorentina-Juventus finisce 0-0

Sarri fermato sul pari da Montella al debutto in campionato al Franchi nel primo anticipo della terza giornata. Gara spigolosa con poche occasioni da gol. 

All'Artemio Franchi è terminata 0-0 Fiorentina-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A. I bianconeri salgono così a 7 punti, mentre i toscani ottengono il loro primo punto.Nella Juve k.o- Douglas Costa e Pjanic per problemi muscolari. Montella è riuscito a imbrigliare la squadra di Sarri, al debutto in panchina in campionato dopo la polmonite. 

"Questa era una partita difficilissima per un milione di motivi, siamo stati molto concentrati. Dopo aver perso due giocatori in mezzora è diventata ancora più difficile. Con 35 gradi in mezzo al campo in mezzo al campo avere i cambi era determinante. Tecnicamente siamo andati in difficoltà, con la consapevolezza che una squadra con meno carattere avrebbe perso. L'aspetto positivo è che caratterialmente la squadra non vuole perdere neanche nelle giornate meno brillanti. Questa è sicuramente una qualità", ha detto a fine gara il tecnico della Juventus Maurizio Sarri.