Il discorso del presidente bianconero alla Festa di Natale della Signora: "Maurizio ha colto una sfida dura. Vinciamola insieme"

Qualificazione agli ottavi di Champions acquisita con due giornate di anticipo e secondo posto campionato a -2 dalla vetta; una sola sconfitta – all'Olimpico con la Lazio – dopo ben 19 risultati utili consecutivi tra confini nazionali e continentali. Sono numeri strepitosi per i primi mesi di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Andamento più che positivo che il presidente bianconero Andrea Agnelli non ha mancato di evidenziare nel suo discorso alla tradizionale Festa Natalizia del club alle OGR di Torino.

"Quest’estate quando andavamo in giro con Paratici e Nedved a cercare di capire quella che doveva essere la Juve del futuro, una persona ci ha ascoltato e creduto", ha dichiarato Agnelli, spiegando i motivi della scelta del tecnico napoletano per la panchina della sua Juve. "E nella prima conferenza stampa ha ricordato la ferocia e volontà con cui l’abbiamo voluto. E’ la stessa ferocia e volontà con cui tu, Maurizio, hai voluto la Juve – ha proseguito -. Hai colto una sfida dura e difficile ma che insieme sappiamo di poter vincere».

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata