Il giocatore dei calabresi salta la Juve. Tre positivi tra i granata, uno tra gli emiliani

Ancora Covid in Seire A. Denis Dragus del Crotone è positivo al coronavirus. Lo rende noto la società in una nota pubblicata sul sito, precisando che il giocatore è stato sottoposto al test al rientro dagli impegni con la nazionale rumena Under 21. Il calciatore è stato posto immediatamente in isolamento, è attualmente lievemente sintomatico e sotto monitoraggio da parte dello staff medico rossoblù: tutti negativi gli altri calciatori. Secondo quanto stabilito dalla normativa e dal protocollo, e d'accordo con le autorità sanitarie competenti, la squadra ha già iniziato l'isolamento fiduciario da ieri sera presso una struttura ricettiva locale dove gli atleti negativi potranno "svolgere la regolare attività di allenamento senza avere alcun contatto con l’esterno". 

Tre casi anche nel Torino: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento.

 Il Parma comunica in una che, dopo la serie di controlli eseguita giovedì che ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, un ulteriore ciclo di tamponi eseguito nel pomeriggio di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale) ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata