Così il tecnico di Reggiolo nella conferenza stampa che sancisce il ritorno nel club spagnolo

“Questa è casa mia, sono molto felice. Metterò tutte le mie energie per cercare di rifare quello che abbiamo già fatto tutti insieme in passato. Ho ottimi ricordi dei due anni che ho vissuto qui, dai trofei ai rapporti che ho avuto con tutti”. Sono queste le prime parole di Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del Real Madrid. “Credo che potremo rifare qualcosa di buono in questa nuova esperienza e nuova sfida – ha proseguito – So che cosa significa allenare il Real Madrid, lo faccio con grande voglia, piacere e gioia”.

Sergio Ramos? Parleremo per discutere rinnovo

“Il futuro di Sergio Ramos? E’ un giocatore molto importante per il Real Madrid, lo è stato in passato ed è fondamentale per tutto quello che è successo qui. Parleremo con il giocatore che dovrà discutere il suo rinnovo, ma non conosco i dettagli. Fino a ieri ero a Liverpool”. Lo ha detto Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa. “Quando li conoscerò potremo parlare più chiaramente di questo”, ha aggiunto.

CR7? Grande affetto ma ha contratto con la Juve

“Nutro grande affetto per Cristiano, ma non mi piace parlare di giocatori che militano in un altro club. Ha un contratto con la Juventus, non mi sembra giusto parlare”. Lo ha detto Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa a proposito dei rumors su un possibile ritorno di CR7. “Sta facendo ancora bene, segna tanti gol – ha aggiunto l’allenatore emiliano – Un giornalista italiano mi ha chiesto se sia a fine carriera, ho risposto di sì. Ha segnato 30 gol quando di solito ne fa 50, quindi sta calando. Se ho ricevuto messaggi da lui in questi giorni? No, non mi ha mandato nessun messaggio”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata