I bianconeri regolano 3-0 il Sassuolo grazie a Di Maria e alla doppietta di Vlahovic. I partenopei si impongono 5-2 a Verona al termine di un match intenso

 La Juventus non stecca la prima, e davanti al pubblico di casa regola 3-0 un Sassuolo mai davvero nella condizione di impensierire i bianconeri. Un match dal quale emergono già alcune indicazioni per Massimiliano Allegri, che sa innanzitutto di poter contare su Vlahovic, autore di una doppietta al 43′ (rigore) e al 51′, e poi di avere un vero fuoriclasse, Di Maria, che apre le marcature al 26′ e poi confeziona anche l’assist per il secondo gol di Vlahovic.

Il Napoli parte bene in campionato vincendo al Bentegodi, contro il Verona, per 5-2. Eppure gli scaligeri hanno messo in difficoltà i partenopei, fino all’inizio della ripresa, ma poi il Napoli ha preso in mano il pallino del gioco e per i gialloblu non c’è stato nulla da fare. Al vantaggio iniziale di Lasagna per il Verona, gli ospiti hanno risposto pareggiando con il nuovo acquisto Kvaratskhelia e passando in vantaggio nel recupero del primo tempo con il ‘solito’ Osimhen. A inizio ripresa il pari del Verona con Henry, ma è un fuoco di paglia: gli azzurri dilagano con le reti di Zielinski, Lobotka e Politano. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata