L'ammontare richiesto per la rescissione dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni di euro. Sull'attaccante anche l'Al Hilal
Non c’è stato nessun incontro tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, nel ritiro di Castel di Sangro per parlare oggi del rinnovo dell’attaccante nigeriano. Lo riporta Sky Sport. Sulla situazione relativa al contratto di Osimhen restano dunque ancora le distanze sul valore della clausola di rescissione da inserire nel nuovo contratto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni di euro.
Sull’attaccante anche l’Al Hilal
Anche gli arabi dell’Al Hilal sulle tracce dell’attaccante partenopeo. Secondo quanto riporta Sky Sports Uk, la squadra saudita ha fatto un’offerta del valore di 140 milioni di euro (120,3 milioni di sterline) al Napoli per il nigeriano, con uno stipendio di circa 1,17 milioni di euro a settimana. Il club della Pro League ha già fatto un’offerta di 300 milioni di euro per Kylian Mbappe del Paris St-Germain e ha anche cercato di ingaggiare Lionel Messi prima che si trasferisse all’Inter Miami. Per l’Al Hilal hanno già firmato questa estate Ruben Neves del Wolverhampton, Kalidou Koulibaly del Chelsea e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata