“Pogba sta meglio, ha fatto una buona settimana di allenamento, soprattutto ha fatto un buon test mercoledì con un allenamento intenso. Domani sarà a completa disposizione e potrà essere anche utilizzato”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna. “Domani non ci sarà Szczesny, ha preso un colpo in partitella, domani non sarà a disposizione. Giocherà Perin – ha aggiunto – Per quanto riguarda gli altri dieci ho solamente due dubbi, uno a metà campo e uno sull’esterno, deciderò domattina”.
“C’è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita, va bene ma siamo solamente a inizio stagione, domani ci sarà subito una bella prova conto un Bologna che gioca bene, ha dei giocatori molto bravi soprattutto nel reparto offensivo. Con il Milan ha creato molto, è una squadra che se non la affronti nel modo giusto difficilmente la porti a casa” ha detto il tecnico livornese. “E’ giusto l’entusiasmo ma ci vuole molta calma, la normalità sarà quella di abituarsi a tornare a vincere più partite possibili, per questo bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo – ha aggiunto – Bisogna avere equilibrio, stare calmi e molto tranquilli”.
Moise Kean “non è mai stato fuori rosa, è arrivato una volta in ritardo, ma questo ogni tanto capita a qualche giocatore. Non è successo assolutamente niente, ha avuto un colpo e c’è stata una ricaduta. Domani è a disposizione e sta bene” ha precisato Alleg