La rete al 31esimo della ripresa

L’Inter ha battuto la Roma per 1-0, in una gara valida per la 10a giornata di Serie A. Il gol di Thuram al 31′ della ripresa

Thuram: “Gol per dimenticare Lukaku? Felice ma per vittoria Inter”

“Era una partita di campionato e volevo prendere i tre punti per aiutare la squadra. Ho fatto gol e le altre cose non mi interessano. Fare gol in casa davanti ai tifosi fa sempre piacere, è stata una bella serata. Ogni partita qui è speciale, in uno stadio incredibile”. Così l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram commenta ai microfoni di Dazn la vittoria contro la Roma con un suo gol nel giorno del ritorno dell’ex Lukaku a San Siro. “Io sono venuto qui per lavorare duro, ho parlato con i compagni per aiutarli e sono contento di fare gol e assist perché la squadra vince”, ha aggiunto il francese. 

Inzaghi: “Thuram sta facendo bene per l’Inter”

Thuram è un ragazzo che si cura molto nei dettagli, sia in campo che fuori e deve continuare così. Sta avendo delle soddisfazioni”. Così l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi commenta a Dazn la vittoria contro la Roma con un gol proprio del centravanti francese. “Oggi non era facile, siamo stati pazienti perché in una partita così poi possono arrivare dei problemi ma la squadra è stata matura“, ha aggiunto. “L’atmosfera a San Siro è sempre eccezionale, stasera lo era ancora di più ma che sia la Roma, il Milan, il Cagliari o il Sassuolo è sempre magica”, ha detto ancora Inzaghi. Su come ha preparato la partita, il tecnico dei nerazzurri ha detto: “La squadra si è isolata, ma la Roma non è solo Lukaku. Sono contento perché ho visto una squadra lucida che ha tenuto bene il campo”. “Lukaku? Non ci siamo visti, tutti sanno cosa avrei fatto per riaverlo qui ma nel calcio e nella vita si prendono decisioni e lui ha deciso di andare altrove. Io me ne sono fatto una ragione, ma se lo avessi incontrato lo avrei salutato perché le mie scelte dell’anno scorso sono state sempre per il bene dell’Inter”, ha concluso Inzaghi. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata