Commisso ai giocatori: "Sarà sempre al vostro fianco"

Si è aperta intorno alle 9 di mercoledì mattina la camera ardente al Viola Park per dare l’estremo saluto a Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina stroncato da un arresto cardiaco. Proprio oggi, 20 marzo, Barone avrebbe compiuto 58 anni. Tra i primi ad arrivare il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, visibilmente addolorato per la scomparsa del suo fidato braccio destro e amico. Dopo la camera ardente, domani il feretro di Barone sarà portato a Pozzallo dove si svolgeranno i funerali. 

Commisso ai giocatori: “Sarà sempre al vostro fianco”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha pronunciato davanti a tutti i tesserati della Fiorentina, compresi quelli delle giovanili e delle squadre femminili, parole in ricordo di Joe Barone durante la camera ardente. “Ricordatevi che Joe sarà sempre al vostro fianco“, le parole di Commisso, tra gli applausi dei presenti. 

Presenti De Rossi e Marco Masini

Presenti alla camera ardente anche Daniele De Rossi, l’allenatore della Roma, e il cantante Marco Masini, oltre al conduttore televisivo Carlo Conti, noto tifoso viola. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata