“Stiamo stringendo le maglie sulla rapidità degli interventi: oggi un utente viene bloccato in tempi rapidissimi”. Così Luigi De Laurentiis commentando la lotta alla pirateria televisiva a margine degli Stati generali della lotta alla pirateria organizzati a Roma da Fapav e Ipsos.
“È molto importante la percezione del pubblico di capire che in quel momento sta commentando qualcosa di davvero illegale, per cui ci sono sanzioni e si arriva anche a bussare alla porta di casa”, aggiunge il patron del Bari, che subito dopo entra nel merito proprio dei progetti sulla sua squadra: “Andremo a competere per arrivare ai playoff, in un campionato così competitivo dove ci sono tante squadre ben allestite. Anche noi saremo competitivi e punteremo in alto”.
Infine, un commento dopo la presa di distanza da alcune dichiarazioni del padre, Aurelio: “Siamo un gruppo molto compatto, poi magari ci sono state delle uscite un po’ diverse, pensieri diversi, ma poi dopo ci confronta. Siamo un gruppo di lavoro, abbiamo varie aziende e come tali siamo uniti e compatti”.