“La sconfitta con Verona? Nella prima parte il Napoli ha fatto il Napoli. Nel secondo tempo sembrava essere tornati all’anno scorso. Il secondo tempo ha risvegliato vecchi scheletri. Pensavo tante cose fossero state cancellate” .Così in conferenza stampa l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, presentando la sfida di campionato di domenica contro il Bologna.
“I calciatori sono i primi a non voler ripetere più determinate situazioni. Ho la disponibilità da parte dei ragazzi. So di avere un ottimo zoccolo duro. Ho grande fiducia, fiducia che oggi faccio fatica ad avvertire nell’ambiente“, ha detto Conte.
“A prescindere dal mercato ho preso un impegno morale e umano con Napoli, con i tifosi napoletani e con i calciatori che ho voluto restassero qui e che, forse, potevano andare da altre parti viste le sirene del mercato. Ho preso un impegno umano per quest’anno. Questo deve essere chiaro. Ho ricevuto tanto affetto senza dare niente. Sarò qui a testa bassa. Lavoreremo cercando di fare l’impossibile per riportare il Napoli dove merita. Bisogna avere fiducia perché ci stiamo rompendo la schiena, stiamo lavorando e quando lavori il lavoro viene fuori. Dobbiamo essere positivi” sottolinea l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Bologna. “Sono sicuro che il tifoso del Napoli ci starà vicino. Se saremo tutti compatti e uniti usciremo vittoriosi”, ha aggiunto.