Era stata messa sotto tutela delle forze dell'ordine dopo le proteste scoppiate in seguito all'esonero di Daniele De Rossi

Lina Souloukou non è più l’amministratore delegato della Roma. La notizia è arrivata con un comunicato del club giallorosso: “L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni – si legge -. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”. Nelle scorse ore Souloukou era stata messa sotto tutela delle forze dell’ordine dopo le proteste scoppiate in seguito all’esonero di Daniele De Rossi.

Roma-Udinese, curva Sud vuota per protesta con società

A testimoniare il caos in casa giallorossa è anche l’ultimo gesto degli ultras giallorossi che lasceranno la Curva Sud vuota in segno di protesta contro la società, a pochi minuti dall’inizio di Roma-Udinese, match della quinta giornata del campionato di Serie A. Le due squadre si sono riscaldate in un clima surreale, fischi per i giocatori. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata