Tre gare per gli anticipi dell'undicesima giornata

Bologna-Lecce alle ore 15, Udinese-Juventus alle ore 18 e infine, alle 20.45, Monza-Milan: sono queste le partite dell’undicesima di Serie A che si giocano oggi 2 novembre. Tutte le partite saranno visibile su Dazn: la sfida serale tra i brianzoli e i rossoneri , invece, sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky.

Il Bologna ospita il Lecce, la Juve cerca il rilancio

Alle 15 apre i giochi il Bologna che ospita al Dall’Ara il Lecce. Dopo una serie di risultati non positivi, entrambe le squadre sono reduci da importanti successi nel turno infrasettimanale contro Cagliari e Verona. Alle 18 tocca a Udinese e Juventus con la formazione di Thiago Motta che punta a fare bottino pieno per rilanciarsi in zona Champions. Alla vigilia della trasferta in Friuli, l’allenatore dei piemontesi ha confermato le assenze di Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Da valutare, invece, quanto potrà giocare Koopmeiners.

Derby lombardo tra Monza e Milan: Leao forse parte dalla panchina

Alle 20:45 è infine in programma Monza-Milan, sfida dal sapore speciale per i “brianzoli” Nesta e Galliani. Il tecnico dei rossoneri Fonseca vede una squadra in crescita ma vuole tornare alla vittoria. Restano i dubbi sulla titolarità di Leao, che potrebbe partire nuovamente dalla panchina.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata