Per la neo-capolista di Serie A scontro di lusso contro dei Blancos quasi all'ultima spiaggia
Dopo aver conquistato il primo posto in solitaria nella classifica di Serie A, l’Atalanta è attesa martedì da uno scontro di lusso in Champions League: il Real Madrid arriva a Bergamo per la sesta giornata della fase a gironi. La partita si giocherà alle 21.
La classifica di Atalanta e Real Madrid
Imbattuta con solo un gol subito in cinque partite (tre vittorie e i pareggi contro Celtic e Arsenal), l’Atalanta arriva al match contro i Blancos in piena zona playoff, forte del suo quinto posto con 12 punti, a -1 dall’Inter seconda e -4 dal Liverpool capolista a punteggio pieno. Molto più in difficoltà il Real Madrid, che con soli sei punti in totale è al 24esimo posto, l’ultimo utile per non venire eliminata al primo turno. Per la squadra di Carlo Ancelotti, campione in carica della maggiore coppa europea, quella con la Dea è quasi una partita da dentro-fuori, e una sconfitta complicherebbe decisamente i loro piani.
Atalanta-Real Madrid: dove vederla in tv
Atalanta-Real Madrid non sarà trasmessa in chiaro. Si potrà guardare sui canali di Sky, detentrice dei diritti della Champions League: su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e anche su Sky Sport in 4K. In streaming, la partita si può vedere su SkyGo e Now.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata