Si avvicina l’appuntamento con la Supercoppa Italiana 2025 che giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 vedrà impegnate Inter, Milan, Juventus e Atalanta. Si gioca a Riyad, in Arabia Saudita, nel modernissimo ‘Al-Awwal Park Stadium’. La finale è in programma lunedì 6 gennaio. Sarà possibile vedere le partite in diretta tv su Canale 5 e in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
Confermato il format della Supercoppa che prevede una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. L’Inter campione d’Italia sfiderà l’Atalanta (finalista della scorsa Coppa Italia) e la Juventus, che ha alzato al cielo la Coppa Italia, affronterà il Milan, arrivato secondo nello scorso campionato. Chi vince, accederà alla finale, in programma lunedì 6 gennaio 2025, alle ore 20.00.
Per il grande evento Mediaset trasmetterà, in esclusiva assoluta in live streaming su SportMediaset.it, le conferenze stampa dei quattro allenatori che parleranno il giorno prima dei match: mercoledì 1° gennaio sarà la volta di Simone Inzaghi (alle ore 8.30) e Giampiero Gasperini (alle ore 9.30) mentre giovedì 2 gennaio toccherà a Thiago Motta (alle ore 10.30) e al nuovo mister rossonero Sergio Conceicao (alle ore 10.30).
Per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio delle due sfide, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Italia 1 e in simulcast su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity, dalle ore 19, pre-partita con lo studio condotto da Monica Bertini.
Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio su Canale 5 i post-partita con gli highlights, i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola, sempre con la conduzione di Monica Bertini.