Giallorossi in campo alle 21 all'Estádio do Dragão

La Roma di Claudio Ranieri scende in campo stasera nel playoff di Europa League contro il Porto. Lo spareggio con i portoghesi rappresenta l’ultima possibilità per i giallorossi di accedere agli ottavi di finale. Il match di andata è in programma alle 21 all’Estádio do Dragão mentre il ritorno si giocherà tra sette giorni all’Olimpico.

Dove vedere Porto-Roma

Il match tra i giallorossi e i portoghesi verrà trasmesso in esclusiva da Sky, come succede per le partite di Europa League, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now Tv

Le probabili formazioni di Porto-Roma

Dopo la minivacanza concessa con in campionato, Ranieri si affiderà nuovamente ai due campioni del mondo Hummels e Paredes. Oltre a Svilar, la difesa sarà composta dal tedesco accanto a cui ci saranno Mancini e Ndicka. A centrocampo, al fianco dell’argentino, ci sarà Konè mentre sulle corsie laterali il tecnico di Testaccio insiste su Saelemaekers e Angeliño. Dietro Dovbyk, invece, la coppia Dybala-El Shaarawy.  

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata