In Champions League stasera, martedì 18 febbraio, il Milan si gioca il passaggio agli ottavi di finale nel ritorno della partita di playoff contro il Feyenoord. La sfida di San Siro è in programma alle ore 18.45.
Sarà possibile vederla in diretta in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, bordocampo Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Spazio anche all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. In studio anche Alessandro Costacurta e Zvonimir Boban.
Il Milan di Conceicao deve ribaltare l’1-0 dell’andata a favore degli olandesi. Per farlo, il tecnico portoghese si affida a Gimenez unica punta supportato alle spalle da Joao Felix, Leao e Pulisic. Fofana parte dalla panchina, prima volta da agosto: in mezzo spazio a Musah e Pulisic, in difesa Thiaw preferito a Tomori.
Queste le formazioni ufficiali:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlović, Hernández; Musah, Reijnders; Pulisic, João Félix, Leão; Gimenez. A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Gabbia, Terracciano, Tomori; Fofana; Abraham, Camarda, Chukwueze. All.: Conceição.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Bueno; Hadj Moussa, Redmond, Paixão. A disp.: Andreev, Ka; Giersthove, Mitchell; Stengs, ‘T Zand, van den Elshout; Carranza, Ivanušec, Osman, Sliti. All.: Bosschaart.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Il Milan gode dei favori del pronostico. La possibile vittoria dei rossoneri nei minuti regolamentari è data a 1.39 da Bwin. L’eventuale successo esterno del Feyenoord vale addirittura 7.25 volte la posta, mentre il pari è in lavagna a 4.75 e qualificherebbe gli olandesi. Qualche chance in più per l’Over 2.5, dato a 1.60, rispetto all’Under 2.5 che figura a 2.15. I rossoneri agli ottavi sono offerti a 1.70 mentre il Feyenoord è a 2.00. Il Milan avanti sia al primo tempo che a fine gara è alla quota di 2.15.
Per quanto riguarda l’esito Gol, quindi entrambe le formazioni che segnano, la quota è di 1.85, mentre il No Gol è una soluzione che paga 1.80. L’1-0 Milan è concesso a 7.50, il 2-0 a 7.25, mentre il 2-1 e il 3-0 figurano rispettivamente a 8.25 e 9.25. Il pari per 0-0 è fornito alla quota di 13.50, quello per 1-1 a 9.25 per l’1-1, mentre troviamo a 17.50 un possibile 2-2. La squadra di Bosschaart che vince per 0-1 frutterebbe 18.00 volte la posta e l’1-2 20.00.