Gare di andata il 6 marzo e ritorno il 13. Il Manchester United ha pescato la Real Sociedad
Dopo i sorteggi degli ottavi di Champions, è toccato all’Europa League. Niente derby della Capitale tra Roma e Lazio. I Giallorossi – che ieri sera hanno conquistato il pass per la fase a eliminazione diretta sconfiggendo il Porto 3-2 all’Olimpico – sfideranno l’Athletic Bilbao. La squadra di Marco Baroni, invece, se la vedrà con il Viktoria Plzeň.
Sorteggi Europa League, niente derby della Capitale
La Roma ha pescato l’Athletic Bilbao mentre la Lazio giocherà contro il Viktoria Plzeň. Gare di andata il 6 marzo e ritorno il 13.
I Biancocelesti affronteranno la prima partita in trasferta a Plzen, il ritorno all’Olimpico. Negli eventuali quarti di finale, troveranno la vincete del confronto tra Bodo Glimt-Olympiacos. I Giallorossi invece giocheranno l’andata all’Olimpico e il ritorno in Spagna, a Bilbao. In caso di passaggio del turno troveranno nei quarti di finale la vincente tra il Fenerbahce del grande ex Jose Mourinho e i Rangers Glasgow.
🏆 Agli ottavi di #UEL incontreremo l’Athletic Club 🇪🇸
📅 Giocheremo l’andata in casa il 06/03 e il ritorno in trasferta il 13/03
🎟️ La vendita dei biglietti del match all’Olimpico partirà lunedì 24 alle ore 12:00!#ASRoma #UELdraw pic.twitter.com/zQQCWCD2mJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 21, 2025
We’ll face Viktoria Plzen in the @EuropaLeague last 16 👊#AvantiLazio#UEL pic.twitter.com/aAmu24frW0
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 21, 2025
Gli altri match
Per quanto riguarda il resto del tabellone, ecco gli altri match designati: Bodø/Glimt-Olympiacos, Real Sociedad-Manchester United, Steaua Bucarest-Lione, Fenerbahçe -Rangers, Ajax-Eintracht, AZ-Tottenham.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata