La sfida dell'Olimpico è il posticipo domenicale della 31esima giornata
Roma-Juventus chiude stasera il programma domenicale della 31esima giornata di serie A. Una sfida quella dell’Olimpico, in programma alle 20.45, che rievoca i duelli spettacolari degli anni 80 e che è una delle partite più attese da entrambe le tifoserie.
Roma-Juventus: la situazione delle due squadre
I giallorossi ci arrivano dopo 7 vittorie consecutive in campionato che hanno riportato la squadra di Ranieri in zona coppe europee dopo un inizio shock di stagione con due esoneri e una classifica che vedeva i capitolini in piena bagarre per non retrocedere. Situazione complicata in casa bianconera dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo in panchina di Igor Tudor. Il tecnico croato ha iniziato il suo percorso con la vittoria di misura contro il Genoa che sembra aver rasserenato l’ambiente.
Roma-Juventus: le probabili formazioni
Ranieri sembra intenzionato a schierare la Roma con il solito 3-4-2-1. In porta Svilar. In difesa Celik, Mancini, Ndicka. A centrocampo (da destra a sinistra) El Shaarawy, Paredes, Koné, Angelino. Baldanzi e Soulé sono alle spalle dell’unica punta Dovbyk.
Juventus con un modulo speculare all’Olimpico. Di Gregorio in porta. In difesa Kalulu, Veiga, Kelly. A centrocampo Weah, Locatelli, Thuram, McKennie. Nico Gonzalez e Yildiz sono alle spalle di Vlahovic.
Roma-Juventus: dove vederla in tv
Roma-Juve sarà trasmessa in chiaro da Dazn: quinta e ultima partita visibile senza abbonamento della stagione 2024-25
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata