L'ex Aston Villa replica a un utente e lancia messaggi anche all'allenatore Tudor e alla società
E’ diventato virale il commento di Douglas Luiz che risponde a un utente su Instagram. Il tifoso della Juve gli scrive: “Ma sei venuto a Torino per mettere i post su Instagram o per giocare?”. Pronta la replica del giocatore brasiliano: “Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l’ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare”, scrive l’ex Aston Villa, oggi alla Juventus.
“Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia? Potete dire quello che volete alla stampa più tardi: ‘Oh, Douglas non è in forma’. Non sono forse in forma io? Ho fatto tutta la preseason e ho giocato ogni partita. Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori MD (centrocampisti, ndr) della Premier League. Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì” dice.
Ma poi aggiunge: “Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me!”.
Visualizza questo post su Instagram
Douglas Luiz è stato acquistato dalla Juventus lo scorso giugno, pagato oltre 50 milioni. Dopo un inizio promettente, il brasiliano non ha brillato ed è finito ai margini prima con Thiago Motta e poi anche con il suo successore in panchina Igor Tudor. In questa prima stagione in bianconero, Douglas Luiz ha collezionato finora il magro bottino di 23 presenze di cui solo 6 da titolare e nemmeno un gol. Con il nuovo tecnico il feeling non sembra scattato, tenuto conto che il brasiliano è sceso in campo solo negli ultimi 5 minuti del match contro il Parma.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata