Roma, 19 lug. (LaPresse) – Denuncia di essere stata vittima di violenza da parte del compagno tramite il suo profilo Facebook, e lo fa postando delle foto del suo volto tumefatto. La notizia fa rapidamente il giro del web, perchè il compagno è un personaggio famoso: è il cantante Massimo Di Cataldo. La donna, che con l’artista ha anche una figlia, postando le foto scrive di aver “pensato a lungo se farlo o meno. Ma credo nella dignità e nel rispetto delle donne. Ci sono donne che ogni giorno subiscono violenze e continuano a perdonare. Io il signor di Cataldo, faccia d’angelo e aspetto da bravo ragazzo l’ho perdonato tante volte”.

Di Cataldo, appena viene a sapere sul social network della vicenda, si affretta a smentire scrivendo: “Solo poco fa ho appreso da Facebook cosa sta succedendo e sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perchè una storia finisce? Farò di tutto per tutelarmi, prima come uomo e poi come artista”.

La donna, sempre sul social network, racconta di essere stata picchiata diverse volte, anche quando era incinta, e di aver subito addirittura un aborto a causa delle percosse subite. Spiega di aver deciso di parlare dopo 13 anni di grande amore “ma anche grandi sofferenze” per poter essere “utile a tutte quelle donne che subiscono uomini che sembrano angeli e poi ci riducono così . Continuando la loro vita sorridenti e divertiti come se nulla fosse accaduto”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata