Roma, 27 mar. (LaPresse) – Spari in strada intorno alle 20 nella capitale, in via di Rocca Cencia, in zona Borghesiana. Un uomo è stato raggiunto da sette o otto colpi di arma da fuoco ed è morto.

La vittima, che non è ancora stata identificata, aveva probabilmente appuntamento con il suo assassino o i suoi assassini. E’ questa l’ipotesi al vaglio dei carabinieri della compagnia di Frascati che stanno indagando sul delitto. Un’ipotesi formulata anche in base alla circostanza che l’uomo, un italiano dall’età apparente di 35-40 anni, è stato trovato morto vicino alla sua auto.

L’omicidio è avvenuto in uno slargo antistante un inceneritore dell’Ama. L’uomo sarebbe giunto sul posto con la sua macchina per poi essere raggiunto dai proiettili dopo essere sceso dal veicolo. Per terra sono stati trovati diversi bossoli di un pistola di piccolo calibro, forse una 7,65 o una 38.

Una delle piste al vaglio dei carabinieri è che si sia trattato di un regolamento di conti legato a una faida per lo sfruttamento della prostituzione. A suggerirla il fatto che nella zona si sono registrati precedenti episodi di violenza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata