Teramo, 6 mar. (LaPresse) – Una conduttura del gas si è incendiata questa mattina nella frazione di Mutignano del comune di Pineto in provincia di Teramo. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. L’incendio rienta nella serie di emergenze nel teramano in seguito al maltempo, che sta provocando gravissimi disagi su tutta la provincia. I carabinieri di Teramo riferiscono che le fiamme sono state domate.

12 INTOSSICATI – Dodici persone sono state portate in ospedale per intossicazione in seguito all’incendio. La polizia, intervenuta sul posto fa sapere che non ci sono vittime e che tutti gli intossicati sono stati portati all’ospedale per degli accertamenti. La polizia specifica che l’incendio è scoppiato attorno alle 7 di questa mattina per essere domato attorno alle 9. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’incendio, che ha distrutto due auto parcheggiate nei paraggi e danneggiato una casa abitata da due famiglie, che è stata dichiarata inagibile.

TERAMO SENZA ENERGIA ELETTRICA – Intanto tutta la provincia di Teramo è in difficoltà per via della forte ondata di maltempo che sta interessando tutta quella parte d’Italia. Buona parte della provincia è rimasta in mattinata senza energia elettrica e numerose strade sono state interrotte. I carabinieri stanno soccorrendo anziani in difficoltà o persone che hanno bisogno urgente di medicinali. Nella notte ha continuato a piovere, con neve sulle strade montane.

CHIUSA A24 PER BUFERA, ORA RIAPERTA – Stamattina la A24 è stata chiusa dalle 4 alle 7 circa per via di una tempesta di neve. Nonostante continui a piovere, la A24 è stata poi riaperta, pochi minuti fa, anche al transito dei mezzi pesanti, su cui vigeva il divieto di circolare da ieri. Stamattina è stata chiusa anche la A25. La situazione di emergenza tuttavia sembra in fase di leggero miglioramento.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata