Roma, 26 ago. (LaPresse) – Proseguono i controlli delle forze dell’ordine sulle spiagge libere attrezzate a Capocotta, sul litorale romano. Nell’ultima operazione su due strutture sono state rilevate diverse violazioni che hanno determinato oltre 20mila euro di sanzioni amministrative.

In particolare, nel primo caso è stato riscontrato il noleggio di attrezzatura balneare senza la necessaria autorizzazione, l’ampliamento della superficie per la somministrazione di alimenti e bevande, il mancato aggiornamento dell’autorizzazione sanitaria e infine la mancata sorveglianza sanitaria di alcuni lavoratori e non conformità di un trattore agricolo da spiaggia.

Nel secondo caso, invece, è stata riscontrata la mancata applicazione del piano di autocontrollo, che ha portato al provvedimento di sospensione del deposito alimentare e la distruzione di generi alimentari. Le violazioni riscontrate hanno comportato sanzioni amministrative per 7.2060 euro. I controlli, rende noto la questura, proseguiranno nei prossimi giorni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: