Si tratta del camorrista Giuseppe Ruggiero, 53 anni

Sono stati catturati in una villetta di Pomezia due latitanti in fuga dal 2011. Uno è tra i ricercati più pericolosi d'Italia. I carabinieri dei Nuclei Investigativi di Napoli e Roma hanno scovato e catturato nei pressi della zona industriale di Santa Palomba, i due latitanti affiliati al clan camorristico dei Polverino, operante nei paesi dell'hinterland a nord del capoluogo campano, in altre Regioni d'Italia e all'estero.

Si tratta di Giuseppe Ruggiero, 53enne, di Marano di Napoli, inserito nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia e personaggio di primissimo piano del clan e di Carlo Nappi, classe '58, elemento di spicco del sodalizio.

Entrambi erano ricercati dal 2011 e sfuggivano all'esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia napoletana per associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e per traffico e spaccio di droga.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata