La Nazionale Cantanti gioca il 30/5 coi Campioni della Ricerca
A partire da domani, lunedì 22 maggio, e fino al 6 giugno sarà possibile sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon effettuando donazioni al numero 45540.
Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, di 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobileße di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
L'attivazione del 45540 precede di una settimana la 26sima partita del cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà che vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca, martedì 30 maggio allo Juventus Stadium.
Proprio a Torino la Nazionale Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i Campioni per la Ricerca, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.
La partita del cuore torna nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015 e punterà a raggiungere i 2milioni e 500mila euro di raccolta complessiva (biglietti, donazioni e sms solidali).
La città di Torino sta rispondendo molto bene alla prevendita; per chi non è ancora in possesso dei biglietti può acquistarli sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito Listicket. Inoltre è possibile acquistare alcuni biglietti (tribuna est e curva nord) in via Governolo 21 (campanello AICR), Torino, dalle 11 alle 17 e al negozio Space 23 in via Santa Teresa 6, Torino.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata