"Sei anni fa abbiamo lanciato un femminile di alto livello, in un momento in cui gli editori erano più propensi a chiudere i giornali, o a regalarli. Noi invece ci abbiamo creduto. Direi che è andata molto bene: è il femminile più venduto in edicola, a parte gli allegati". Con queste parole Urbano Cairo ha festeggiato il sesto anniversario dalla prima uscita in edicola del settimanale 'F' e non nasconde la soddisfazione per quella che considera una scommessa vinta. Il presidente di Cairo Communication e Rcs Mediagroup e la direttrice di 'F' Marisa Deimichei hanno ricevuto gli invitati (tra cui anche alcuni vip come Barbara D'Urso e Simona Ventura) alla festa di compleanno del femminile al ristorante milanese dello chef Filippo La Mantia. L'evento è stato anche l'occasione per parlare di altri progetti presenti e futuri di Cairo Communication: come La7, che negli ultimi sette mesi ha avuto "un incremento di ascolti - ha ricordato Cairo - del 33% in più rispetto allo scorso anno", il rilancio di 'Io Donna', e anche il Torino, "la nostra squadra del cuore e facciamo del nostro meglio per cercare di ottenere qualche buon risultato"

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata