Il mezzo su cui viaggiavano è uscito di strada schiantandosi contro un albero prima di finire la sua corsa in un canale di scolo. I ragazzi, tutti con meno di 20 anni, sarebbero deceduti al momento dell'impatto e all'arrivo dei soccorritori non c'è stato nulla da fare per loro 

Sono morti 4 giovanissimi nel trevigiano a causa di un incidente stradale avvenuto questa notte a Godega Sant’Urbano quando la macchina sulla quale viaggiavano è uscita di strada schiantandosi contro un albero e finendo in un canale di scolo. La Polizia stradale di Treviso è impegnata in questi minuti nei colloqui con i famigliari dei 4 ragazzi tutti con meno di 20 anni. Sarebbero morti nell’impatto e all’arrivo dei soccorritori non c’è stato nulla da fare per loro. 

“Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni”. Queste le parole commosse del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nell’apprendere la notizia del grave incidente stradale in cui la notte scorsa, a Godega di Sant’Urbano (Treviso), hanno perso la vita quattro giovani, in seguito alla fuoriuscita di strada dell’auto sulla quale viaggiavano.”Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi – ha detto il governatore – ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene”, conclude il Governatore”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata