Sofia Mancini e Francesco d'Aversa sono stati trovati giovedì mattina alle 9. Non si avevano più notizie dei due ventenni da lunedì 17 ottobre

Sono stati trovati morti questa mattina alle 9 Sofia Mancini e Francesco d’Aversa, i due ventenni dispersi da lunedì notte dopo essere usciti dalla discoteca ‘Amen’ delle Torricelle nel Veronese. L’auto su cui viaggiavano sulla super strada Peschiera-Affi è uscita di strada ed è finita in un dirupo, schiantandosi contro un albero e accartocciandosi in mezzo alla boscaglia, motivo per cui per due giorni le ricerche sono state vane. Sono morti sul colpo. I due si erano conosciuti nemmeno quattro giorni fa, sabato sera, per poi uscire insieme per due sere consecutive fino al tragico incidente di lunedì. Lui la stava accompagnando a casa sua a Lazise, nella zona del Garda.

 

Secondo le indagini dei Carabinieri di Caprino Veronese e della polizia stradale di Verona, l’auto sarebbe uscita autonomamente dalla strada statale 450 di Affi all’altezza dello svincolo di Lazise. Solo l’eventuale autopsia potrà chiarire alcune delle cause della morte e dell’incidente. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: