I vigili del fuoco hanno recuperato i cadaveri di due uomini a Casamicciola
Si aggiorna il bilancio delle vittime dopo la frana che ha colpito Casamicciola, a Ischia il 28 novembre. Le vittime accertate sono 11. Sono stati infatti individuati i corpi di altre tre vittime a Casamicciola.
🔴 #Ischia, recuperati i corpi privi di vita dei due uomini dispersi: uno sulla via Celario e l’altro più a valle lungo la via Santa Barbara. Proseguono le operazioni di ricerca delle due donne che mancano all’appello. Sale a 10 il numero delle vittime [#1dicembre 13:00] pic.twitter.com/QibEAs1cwq
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) December 1, 2022
I vigili del fuoco hanno estratto dal fango i corpi di due uomini. Il primo è stato estratto in via Santa Barbara e l’altro in via Celario. Le vittime, secondo quanto si apprende, sono Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo. A Ischia è stato ritrovato anche il cadavere di una donna, nella zona bassa dei soccorsi, su via Santa Barbara. Non si conosce ancora l’identità, potrebbe trattarsi di Valentina Castagna o di Mariateresa Arcamone. All’appello manca solo un disperso, un’altra donna.
Corpo donna ritrovato è della mamma dei 3 fratellini
Il corpo della donna ritrovato questa mattina in via Santa Brabara a Casamicciola, sull’isola di Ischia, appartiene a Valentina Castagna, la 37enne mamma dei tre fratellini che sono stati recuperati dalle macerie nel fine settimana. Lo rende noto la prefettura. Anche il padre dei bambini è stato trovato questa mattina.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata