Alfonso Tumbarello: "Per me era solo il signor Bonafede"
Alfonso Tumbarello, il medico di Campobello di Mazara, nel Trapanese, che aveva in cura Andrea Bonafede, alias Matteo Messina Denaro, risulta indagato nell’ambito dell’arresto del boss. Tumbarello, che è andato in pensione lo scorso dicembre, è stato interrogato dagli inquirenti. A quanto si apprende avrebbe dichiarato: “Non sapevo nulla. Per me lui era il signor Bonafede”.
Anche il chirurgo che lo operò in un ospedale pubblico di Mazara del Vallo ha raccontato a LaPresse la stessa cosa, e cioè che per lui era solo Alfonso Bonafede e non poteva sapere si trattasse del super latitante Matteo Messina Denaro.
Tumbarello fu candidato con Cuffaro
Alfonso Tumbarello, il medico indagato perché aveva in cura Andrea Bonafede, alias di Matteo Messina Denaro, era stato candidato alle comunali del 2011 come sindaco di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, per l’allora Pdl. Nel 2006 Tumbarello era candidato, invece, tra le fila dell’Udc per in consiglio regionale, a sostegno della candidatura di Totò Cuffaro. Alle comunali ottenne 610 preferenze (7,55% dei votanti).
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata