Il boss della mafia si è sottoposto al primo ciclo di chemioterapia nel carcere di massima sicurezza de L’Aquila
Nuove perquisizioni da parte dei carabinieri nella casa della madre di Andrea Bonafede, prestanome di Matteo Messina Denaro, a Campobello di Mazzara. Sul posto gli uomini del Ris hanno allestito il tendone sotto al quale lavorano gli esperti.
Si tratta dell’appartamento intestato alla mamma del vero Andrea Bonafede, al quale era invece intestato il primo covo trovato di Matteo Messina Denaro.
Perquisizioni nei covi
Perquisito anche il terzo covo che si trova a Campobello di Mazara. Si cercano pizzini e numeri di telefono per arrivare a qualche verità sulle stragi e la massoneria. Gli agenti della polizia scientifica hanno effettuato un sopralluogo nell’ultimo covo abitato dal boss Matteo Messina denaro utilizzando il georadar. Si va alla ricerca di eventuali anfratti o intercapedini nascoste.
Prima seduta di chemioterapia
Matteo Messina Denaro, il boss della mafia arrestato lunedì 16 gennaio 2023 dopo trent’anni di latitanza, si è sottoposto oggi alla prima seduta di chemioterapia nel carcere di massima sicurezza de L’Aquila. È quanto si apprende da fonti penitenziarie.
Le parole del nipote
Ieri il nipote ha organizzato una manifestazione antimafia, però poco partecipata. Giuseppe Cimarosa, che da tempo ha rinnegato la sua parentela con Matteo Messina Denaro, ha detto che c’è ancora molta “paura”.
L’autista in carcere
L’autista, Giovanni Luppino, resta in carcere: il gip ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata