Si tratta di una Giulietta nera parcheggiata in una sorta di garage. In casa del boss biglietti aerei e biografia Putin
Rinvenuta dalla polizia un’auto Giulietta nera, ritenuta in uso a Matteo Messina Denaro, nei pressi del terzo covo, in via San Giovanni, a Campobello di Mazara. I rilievi effettuati sul mezzo hanno permesso di evidenziare che il veicolo è intestato alla madre di Andrea Bonafede e che è stata acquistata in contanti per 10mila euro da Matteo Messina Denaro in persona.
In casa boss biglietti aerei e biografia Putin
Scontrini, alcuni biglietti aerei con varie destinazioni, come Inghilterra, Sud America e alcuni libri, tra i quali una biografia del presidente russo Vladimir Putin. Sono questi alcuni degli oggetti trovati nel primo covo del boss Matteo Messina Denaro a via Cb31 a Campobello di Mazara.
Luppino aveva numeri medici boss
Tra gli elementi sequestrati a Giovanni Luppino, l’autista del boss Matteo Messina Denaro, ve ne sono alcuni che dimostrano che l’uomo, diversamente da quanto da lui dichiarato, non poteva aver conosciuto il boss il giorno stesso dell’arresto, quando lo ha accompagnato alla clinica La Maddalena.
Nel decreto di convalida di perquisizione e sequestro, che LaPresse ha avuto modo di visionare, vi sono infatti appunti relativi al dottor Vittorio Gebbia, medico oncologo de La Maddalena che aveva in cura Matteo Messina Denaro e altri numeri per le prenotazioni nella struttura sanitaria.
Vi è inoltre un appunto sulla guarnizione per una Giulietta, l’auto identificata come quella di proprietà di Matteo Messina Denaro ritrovata dalla polizia.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata