L'incidente è avvenuto nella zona di Ponte Matteotti a Roma
Paura stamattina per il capitano della Lazio Ciro Immobile, che si è scontrato con la sua Jeep a Ponte Matteotti a Roma, non lontano dallo stadio Olimpico, con il tram numero 19. È successo poco dopo le 8 di mattina. Illesa una delle figlie in macchina con lui: per il bomber una frattura a una costola.
Le condizioni di Immobile
Lo staff medico della Lazio comunica che “in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico universitario Agostino Gemelli Irccs in Roma”.
Assessore Roma: “Per tramviere 7 giorni prognosi”
“Siamo focalizzati sulle attenzioni fisiche di tutti. Il tramviere è svenuto ed è stato portato in codice rosso, poi è diventato arancione, è andato al Policlinico Umberto I e ha firmato per le dimissioni. È stato dimesso con 7 giorni di prognosi. La prima cosa che mi ha chiesto l’autista è come stavano le bambine, è una persona per bene, un classico lavoratore responsabile, sinceramente dispiaciuto per quello che era successo. Mi ha molto colpito il suo senso di responsabilità. C’è preoccupazione anche per le bimbe e per Immobile“. Così a LaPresse l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patané. “L’impatto è stato molto forte. Il tram pesa 18 tonnellate e ha fatto una traslazione fuori dai binari, è stato colpito lateralmente ed è salito sopra il rilievo. Il carrello pesa sei tonnellate, l’urto è stato violentissimo. Stanno accertando la dinamica, ci sono delle telecamere ma non sono attive. Ci saranno tutti gli accertamenti del caso”, ha aggiunto.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata