Marina Morena difende lo skipper che viveva sull'imbarcazione affondata per il maltempo: "Era esperto, la tempesta arrivata all'improvviso"
Si chiama Claudio Carminati il proprietario della barca che si è ribaltata ed è affondata domenica nel Lago Maggiore provocando la morte di 4 persone. Tra le vittime c’è anche la compagna dell’uomo, ha fatto sapere Marina Morena, un’amica dello skipper, intervistata da LaPresse. “Era esperto e non è vero che è uscito con il brutto tempo, la tempesta è arrivata all’improvviso, la tempesta non era prevedibile”, spiega la donna.
“Claudio ha perso tutto, la sua compagna, la sua casa e la sua inseparabile chitarra, inoltre aveva già subito un incidente in passato, era stato investito. Ora ha perso tutto, gli è rimasta solo sua figlia“, ha aggiunto. “Claudio Carminati è una bravissima persona, amava il lago, viveva e suonava sulla barca, quella era casa sua“, ha continuato Morena. Tra le vittime c’è anche la compagna di Claudio, Anya Bozhkova. “Anche lei era spesso con Claudio sulla barca, insieme al loro cagnolino”, ricorda Marina che racconta di aver cantato insieme a Claudio e di aver fatto delle “bellissime gite insieme”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata