Del ragazzo si erano perse le tracce ieri pomeriggio, il cadavere trovato a una profondità di 4 metri

 E’ stato localizzato e recuperato il corpo del ragazzo di 20 anni di cui si erano perse le tracce da ieri pomeriggio, dopo che si era tuffato nel lago di Bolsena da un pedalò. Il 20enne, di origine africane, si trovava sul pedalò nella parte del lago, nel Comune di Capodimonte. Le operazioni di recupero della salma sono affidate ai sommozzatori dei Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone, che per tutto il pomeriggio di ieri hanno ascoltato le persone che, al momento del tuffo in acqua, stavo sul pedalò insieme alla vittima.

Il cadavere si trovava a 4 metri di profondità nella porzione del lago che ricade nel comune di Capodimonte, dai sommozzatori del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. La vittima, Mohamed Fall, è un cittadino senegalese di 20 anni. Le indagini sono state delegate ai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone. Al momento del recupero della salma era presente anche la madre del giovane, appartenente alla comunità di senegalesi che vivono nella zona. La vittima sarebbe stata assunta tra pochi giorni, come bracciante, in un’azienda agricola in Trentino.

E’ stato ritrovato e recuperato intanto anche il corpo della bambina di 11 anni che ieri si è tuffata sulla sponda lecchese del lago di Como a Mandello sul Lario, senza più riemergere. 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata