L'abbraccio con la rivale in amore alle 16:57 del 27 maggio in via Giardini, a Milano. La sera stessa sarà uccisa dal compagno Impagnatiello
L’abbraccio tra due donne in una foto. È l’ultima immagine di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese che la sera del 27 maggio è stata uccisa a Senago dal suo compagno, Alessandro Impagnatiello. L’altra donna immortalata nell’immagine è la 23enne italoinglese con cui il barman aveva una storia parallela da poco più di un anno. La foto cattura il momento di solidarietà tra le due ragazze al termine dell’incontro verità all’Armani Bamboo bar, in centro a Milano, che svelerà il castello di bugie di Impagnatiello. La coppia scoprirà infatti i tradimenti, le bugie e i raggiri di cui entrambe sono state vittime. Questo imprimerà un’accelerazione ai piani del killer.
L’immagine catturata da una telecamera presente sul retro del locale milanese in via Giardini, alle 16:57 di quello stesso 27 maggio è una delle fotografie contenute nel fascicolo d’indagine preparato dai carabinieri del nucleo investigativo e dalle pm Alessia Menegazzo e Letizia Mannella sull’omicidio di Giulia Tramontano. Poco dopo il suo rientro a casa, la 29enne sarà colpita a morte con 37 coltellate dal compagno, Alessandro Impagnatiello.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata