L'inchiesta è stata ufficialmente avviata per fare luce su cosa sia accaduto la notte tra il 30 e il 31 agosto sui binari della stazione nel Torinese

Secondo quanto si apprende, state effettuate in procura a Ivrea le acquisizioni di alcune testimonianze relative alla strage di Brandizzo, nella quale hanno perso la vita 5 operai. L’inchiesta, coordinata dalla procuratrice capo di Ivrea Gabrielle Viglione, è stata ufficialmente avviata per fare luce su cosa sia accaduto la notte tra il 30 e il 31 agosto sui binari della stazione in provincia di Torino. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, in procura si è recato anche il fratello di una delle vittime, che però non è stato sentito oggi, 4 settembre, e potrebbe tornare nei prossimi giorni. Sentiti anche alcuni lavoratori. 

Procuratrice: “Procediamo con acquisizione documenti”

Stiamo procedendo con l’acquisizione di documenti, testimonianze, di tutto. Ora dobbiamo lavorare, le ipotesi le conoscete“. Così a LaPresse la procuratrice di Ivrea Gabriella Viglione, che coordina le indagini. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata